Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME COMPANY ENOLOGY ENODB SERVIZI INFO
Perchè EnoDb
Cos'è EnoDb
Iscrizione aziende
ARCHIVI
:. I vini
:. I vitigni
:. I produttori
:. Le altre aziende
:. I distributori
:. I tecnici
:. Le enoteche
MARKETPLACE
:. Gli annunci
EnoDb nasce dall'esigenza di centralizzare in un unico punto il maggior numero di informazioni possibili riguardo al mondo enologico, in modo tale da creare un market place dove sia possibile :
Promuovere i propri prodotti e servizi nel modo più efficace possibile, avendo la possibilità di aggiornare in tempo reale i prodotti ed i servizi offerti.
Contattare potenziali acquirenti per i propri prodotti. I produttori di vino, per esempio, possono cercare nuovi distributori e rivenditori.
Essere informati sulle produzioni ed i servizi delle aziende del settore.
Cercare nuovi fornitori di prodotti e servizi del mondo enologico.
Essere Presenti su Internet con la propria Immagine Aziendale, rintracciabile con efficacia attraverso qualsiasi consultazione di Vini, Vitigni, Territorio. Tale presenza sarà inoltre aggiornabile in tempo reale, senza sostenere i costi ed i tempi necessari per un sito web tradizionale.
L'iscrizione ad EnoDb è completamente gratuita e non implica alcun obbligo da parte dell'iscritto.  E' riservata agli operatori come produttori, distributori, rivenditori, enoteche e tecnici enologi.
La registrazione alla Consultazione di EnoDb (gratuita in questa fase di Promozione Sito, verrà poi proposta in abbonamento) è aperta a tutti soggetti interessati al mondo enologico a vario titolo, come, oltre ai soggetti indicati precedentemente, appassionati, collezionisti o semplici curiosi. 
contattaci per avere maggiori informazioni.
Enology.it © 2003 - Tutti i diritti riservati | disclaimer | copyright |