Giovedì 25 Aprile 2024
HOME COMPANY ENOLOGY ENODB SERVIZI INFO
 
 
Mese   
Anno
 
05.08.2003
  
Nasce Enology.it, tutto il vino in un click
 

Grazie all'impegno della Digitronica Srl nasce finalmente Enology.it uno strumento unico nel panorama del web sia per le soluzioni adottate che per l’originalità del progetto.

Il web accoglie molti siti dedicati al vino. Enology vuole differenziarsi da essi cercando di adottare un approccio professionale, quindi con un’interfaccia quanto più possibile chiara e funzionale, con la completezza e l’accuratezza dei contenuti e mettendo a disposizione degli operatori una vera e propria piattaforma in grado di generare reali opportunità di business.

Internet è stato spesso utilizzato malissimo, disperdendo risorse ed illudendo chi investiva su di esso.
Oggi è arrivato il momento di realizzare iniziative che non solo siano affidabili ed efficenti tecnicamente, ma che abbiano una reale utilità per l’utilizzatore e per le aziende, quindi razionalizzando l’organizzazione dei contenuti, in modo tale che il ‘dato’ diventi ‘informazione’ facilmente accessibile ed offrendo strumenti che rendano viva la presenza aziendale, offrendo agli operatori la possibilità di gestire efficacemente la propria presenza sul web e di modificarla in tempo reale.

Enology applica questa filosofia al mondo vitivinicolo, mettendo a disposizione gli strumenti necessari per utilizzare Internet come mezzo di lavoro e non come puro ‘vagabondare’, seppur piacevole.

Enology non finisce qui, naturalmente.
Come ogni sito che si rispetti, è in linea, funzionante, testato, ma non è ‘concluso’. Verranno aggiunte altre funzionalità, migliorate quelle già presenti e varate nuove iniziative, tenendo conto soprattutto, dei suggerimenti che gli utenti e le aziende vorranno sottoporre.


Enology.it © 2003 - Tutti i diritti riservati | disclaimer | copyright |